FAQ

1) Come scegliere la taglia?

Capi con divisione taglie S/M – M/L:
sono capi con vestibilità ampie, o molto elasticizzati, che comprendono più taglie in una.
S/M = 38-40-42
M/L = 44-46-48

Capi con divisione in taglia S – M :
sono capi con vestibilità ampie, o molto elasticizzati, che comprendono più taglie in una.
S =  38-40-42
M = 44-46

Capi con divisione in taglie XS-S-M-L-XL :
XS=38-40
S=40
M=42-44
L=44-46
XL=46-48

Pantaloni con divisione in taglie:
40 = XS
42 = S
44 = M
46 = L
48 = XL

Costumi:
divisione in taglie S-M-L
S= 38-40
M=42-44
L= 44-46

Calzature italiane:
35-36-37-38-39-40

Calzature straniere:
trovi i consigli per la scelta del numero nella descrizione della calzatura.

2) Resi e cambi sono possibili?

I RESI sono accettati.

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, è possibile effettuare il RESO entro 5 giorni dalla consegna, le spese di spedizione restano a carico dell’acquirente.

Per richiedere l’autorizzazione al reso il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@trattidimoda.it entro 5 giorni dalla ricezione della merce. Dalla ricezione della mail verrà erogato entro 48 ore un BUONO del valore del prodotto reso, utilizzabile entro 6 mesi dalla data dell’acquisto. Trascorsi questi 6 mesi il buono non avrà più validità.


Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, è possibile effettuare il CAMBIO MERCE entro 5 giorni dalla consegna, le spese di spedizione restano a carico dell’acquirente.

Per richiedere l’autorizzazione al cambio il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@trattidimoda.it entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono cambiare.
Una volta ricevuta la richiesta di cambio, trattidimoda.it invierà al cliente una conferma scritta tramite e-mail.
Dal momento dell’arrivo della merce il cambio sarà processato in 48 ore.

Superati i 5 giorni dalla ricezione dell’ordine resi e cambi non verranno accettati.
I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti, comprensivi di etichetta e confezione.
I prodotti che non rispettano queste condizioni verranno rispediti al cliente.
I resi dall’estero non sono possibili.